iliad ottiene anche nel 2023 il riconoscimento come primo operatore di Telefonia Mobile per rapporto di qualità-prezzo dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). L’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia ottiene così questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo.
L’Istituto Tedesco Qualità (ITQF) ed il suo Media Partner La Repubblica A&F hanno stilato la classifica delle aziende/brand italiani con il Miglior Rapporto Qualità-Prezzo 2023, sulla base della più ampia indagine sul rapporto qualità-prezzo in Italia[1].
L’obiettivo della ricerca è di offrire ai consumatori una comparazione tra i prodotti/servizi offerti dalle più importanti aziende e dei loro brand, per guidarli nelle scelte di acquisto in maniera consapevole. I risultati della terza edizione dell’indagine, consultabili a questo link, si basano su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto oltre 800.000 giudizi di clienti su 122 settori dell’economia italiana.
iliad è stata valutata dagli intervistati come la migliore per la categoria di riferimento, ottenendo così nuovamente il sigillo “Top Qualità-Prezzo. N° 1 Telefonia Mobile 2023” di ITQF. Questo riconoscimento conferma la capacità dell’operatore di soddisfare le aspettative e le esigenze di un numero sempre crescente di utenti, distinguendosi grazie alle offerte chiare e trasparenti, all’ottima copertura della rete mobile e alle tariffe che sono garantite per sempre. Iliad si impegna a fornire un servizio di alta qualità, a supportare gli utenti con le migliori tecnologie e a ottenere la loro massima soddisfazione, rimanendo ferma nei propri valori.
Dall’esordio nel 2018, iliad è riuscita a rivoluzionare il mercato conquistando la fiducia degli utenti grazie ad offerte generose e trasparenti. A distanza di quasi cinque anni l’operatore si conferma protagonista nel settore delle telecomunicazioni con un milione di utenze mobili nette attivate solo nel 2022, per un totale di 9,5 milioni di utenze attive (verso gli 8,5 milioni nel 2021).